Formazione

Da sempre Bongioanni privilegia una politica aziendale volte a promuovere un autentico  rapporto di partnership con i propri clienti.

Parte fondamentale di questo rapporto è rappresentato dalla formazione, divenuta negli ultimi anni una componente sempre più importante nel lavoro dell'installatore ed in quello di progettista.

Le contingenti difficoltà del mercato, la  complessità crescente legata alla continua evoluzione tecnologica dei prodotti, ed i continui aggiornamenti del quadro normativo di riferimento, richiedono infatti un processo di formazione ed un aggiornamento approfondito e continuativo.

Per questo Bongioanni ha allestito, nella nuova sede di Borgo San Dalmazzo, un moderno ed attrezzato centro di formazione.

Gli stages di conoscenza e perfezionamento nell’installazione, uso e manutenzione dei modelli di caldaie e dei sistemi solari sono tenuti da qualificati docenti e personalizzati a seconda della tipologia dei  partecipanti e delle esigenze specifiche.

I seminari tecnici e di aggiornamento, con l'ausilio di moderni strumenti multimediali,  sono incentrati, oltre che sui prodotti Bongioanni, sui temi di maggiore attualità, quali le nuove tecnologie, i sistemi integrati, il risparmio energetico e le normative di con le quali confrontarsi.

Durante la visita dell'Azienda, i partecipanti avranno la possibilità di osservare ogni fase del ciclo produttivo delle caldaie e dei sistemi solari Bongioanni, partendo dalla lavorazione dei componenti fino alla realizzazione del prodotto finito e dei successivi collaudi e controlli di qualità.





Sala prove


La modernissima sala prove è dotata dei più avanzati strumenti e tecnologie. In essa i partecipanti ai corsi possono provare le caldaie e i sistemi Bongioanni, approfondire la conoscenza tecnica dei prodotti, simulare gli interventi di assistenza.